image

Comunicati stampa

Sono sei, i Reiss Profile Master di Business Pool

Cinque nuovi Master accrescono la competenza in casa Business Pool

Sia nel coaching, nel training o nella consulenza: Senza una fondata conoscenza della personalità propria dei nostri clienti non possiamo raggiungere risultati in grado di preservare i loro vantaggi nel tempo.

Seguendo questo nostro principio, cinque nuovi collaboratori Business Pool hanno partecipato alla formazione Reiss Profile Master, concludendola con successo nel luglio 2012. Grazie a questa formazione nell’ambito dell’analisi secondo i 16 desideri primari del metodo Reiss Profile, i nostri collaboratori hanno potuto acquisire le ultime conoscenze tratte dalla ricerca motivazionale e dal suo campo applicativo.

Il corso è stato tenuto dal Reiss Profile Master Chief Instructor, Thomas Staller, che ha trasmesso ai nostri aspiranti Master le solide basi scientifiche del Reiss Profile, le tecniche d’impiego dello strumento della personalità e così pure le possibilità applicative in ambito dello sviluppo del personale, della consulenza, del training e del coaching.

La Business Pool conta ora sei Reiss Profile Master che offrono la loro competenza nell’impiego del Reiss Profile. Una competenza in grado di accorciare i tempi di analisi nei progetti cliente e di puntare direttamente all’essenziale. Disponiamo quindi di alta efficienza, costante nel tempo, e ciò
a vantaggio dei nostri clienti.

Il Suo interlocutore

Lisa Hillebrand
Tel:+39 0471 301896
Fax:+39 0471 973837
E-Mail:l.hillebrand@businesspool.it